reagelile Admin replied

376 weeks ago

Shark Attack 3 - Emergenza Squali

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Se stai leggendo questa recensione, probabilmente hai guardato il trailer, e stai discutendo se questo sarà solo un brutto film, o uno che sarà così orribilmente cattivo, lo ricorderai con le risate per molti anni a venire. Finirò il tuo dibattito. È il secondo. Consentitemi di spiegare … <br/> <br/> Un biologo marino seriamente modificato dal punto di vista plastico si unisce a qualche altro duschebag del film B per scoprire la verità; in qualche modo, stanno attirando uno squalo estinto e mostro per venire nelle loro spiagge messicane. Alcuni squali ringhianti e tragiche consumazioni da ubriachi in primavera, il vero megalodonte si presenta: mamma megalodon. Se ti piacciono le risate serie, fai un salto veloce verso il grande squalo e preparati per la gioia dei film estremi. Ma potresti non volerti perdere: <br/> <br/> 1. La linea di ritiro di Duschebag. <br/> <br/> In qualche modo, ottiene la faccia di plastica per dormire con lui pronunciando come la sua fame suggerisce che dovrebbe mangiarla fuori. Brillante. <br/> 2. Faccia di plastica che piange. <br/> <br/> È tragico quando uno squalo mangia qualcuno che stai cercando di tirare fuori dall'acqua, così il regista ha avuto la brillante idea di dirle di sembrare afflitta e piangere. Immagino che abbia dimenticato che il suo viso è stato così immensamente alterato, che tutto il collagene e gli ascensori renderebbero fisicamente impossibile fare qualcosa di diverso dal sembrare felicemente sorpreso. Il risultato è un enigma: una faccia che sembra così orribilmente confusa, potrebbe esplodere dal surriscaldamento. Le lacrime sono la ciliegina sulla torta. Penso che i suoi dotti lacrimali fossero così orribilmente distorti nel suo sguardo di gioia / sorpresa / tristezza / rabbia che era più come un fluido tergicristallo che esplode di goccioline fluenti. <br/> <br/> Questo film è l'all-you-can -cibo a buffet di film B. Preparati ad avere il tuo bisogno di formaggio completamente saziato.
Se ti piacciono i B-movies, questo è uno per te, un sacco di nudità, un look da Tom Cruise e ancora più filmati di stock shark. Se ciò non bastasse, la protagonista era effettivamente nel primo film di Shark Attack come personaggio diverso. Questo mi fa venir voglia di vedere gli altri due con i miei amici e ridere finché non mi ammalo. Puoi davvero apprezzare un film come questo se fossi un avido osservatore MST3K. Oh sì, contiene la LINEA CORNIEST MAI! Non ti mancherà, fidati di me.
Questo film è terribile, e intendo terribile! Non ci sono praticamente punti di cui parlare, basta non sprecare il tuo tempo. Sono un fanatico dei brutti film, mi piacciono film come "Raiders of the Living Dead", "Dracula vs. Frankenstein"; e & quot; Plan 9 From Outer Space & quot ;, ma questo film è peggio di nessuno di questi. Almeno con alcuni film cattivi, sembra che i registi abbiano fatto uno sforzo con i budget che avevano, non qui. Il team di cineasti del film di Nu Image ha riempito le immagini a basso costo e gli effetti CGI mediocri (molto, molto poveri). Questo film è disponibile nel Regno Unito nell'etichetta "Hollywood DVD" (che dice molto!). Non preoccuparti di questo. Terribile.
Questo è presumibilmente il seguito di ciò che devo assumere erano altrettanto vili predecessori, ma ha bisogno di una piccola introduzione. C'è un killer Megalodon, uno squalo preistorico che sembra esattamente come uno squalo convenzionale. Sta ossessionando un'area di spiaggia mentre viene inseguito da un paio di attori con problemi di talento che passano la maggior parte del loro tempo sullo schermo a urlare. La sceneggiatura prende in prestito così liberamente da JAWS che tu giurerai che questo è stato concepito da un paio di persone che hanno lavorato sull'originale. Se qualcuno ha mai dubitato del genio di Spielberg, guarda cinque minuti di questo tacchino e ne sarai convinto. <br/> <br/> SHARK ATTACK 3 è cattivo. Davvero pessimo. Così brutto che non sono riuscito a seguire l'intera immagine (e ho preso l'abitudine di divertirmi con la spazzatura a basso costo). Guarda la sequenza prolungata che coinvolge un para-marinaio le cui barche vengono attaccate dalla bestia malvagia e saprai esattamente cosa aspettarti dal resto. Le variazioni sugli stessi tre colpi devono essere apparse 30 volte in questa sequenza. <br/> <br/> Davvero orribile. Gli sto dando una stella per la finta pinna dello squalo, facilmente il puntello più divertente che abbia visto da secoli. Potresti vedere effettivamente le pieghe in esso. Niente come l'unico sostegno nel tuo filmato è messo insieme male. È un sicuro segno di classe.
L'ho comprato perché mi piacciono i film sugli squali e mi piace John Barrowman in Doctor Who. Non mi aspettavo molto. Non sapevo che stavo per vedere il film più divertente di sempre! Lo squalo è puro genio, le dimensioni di un autobus a due piani. Gli stupidi accenti spagnoli sono brillanti e la recitazione è stata terrificante. <br/> <br/> Il mio pezzo preferito è quando la ragazza del token va a prendere qualcosa dalla cabina impregnata d'acqua (in un lampante decollo di Deep Blue Sea) e il peggior squalo modello che vedrai esplodere attraverso la porta. John Barrowman irrompe, afferra una mazza da baseball e inizia a schiaffeggiare lo squalo sopra la testa gridando & quot; Die shark, Die! & Quot; Stavo ridendo così forte che sono caduto dal mio letto. <br/> <br/> Ho una collezione di DVD piuttosto impressionante, ma in qualche modo sembra sempre essere Shark Attack 3 che è in prestito.

Twenty-four million years ago, Megalodon was a 20 tonne killing machine with a 10 foot gaping bite. When two researchers discover a colossal shark's tooth off the Mexican coast their worst fears s
Cold War II movie free download in italianDownload the Preacher Six full movie italian dubbed in torrentthe Strafumati full movie in italian free downloadMurder 2 720p: movie in italian dubbed downloadAlcune ragazze lo fanno sub downloaddownload AbductedSafehouse download movie freeGudachari No.1 full movie download in italianGhost Dog - Il codice del samurai full movie hd 1080p

last edited 294 weeks ago by reagelile
Please log in to post a reply.