374e6bdcca "Sniper: Special Ops" di Fred Olen Ray è una tariffa media al meglio. Manca di nitidezza e amp; anche la tensione si assocerebbe a un film basato su Cecchini in una zona di guerra. <br /> <br/> "Sniper: Special Ops" Sinossi: Una Forza militare speciale viene mandata in un remoto villaggio afghano per estrarre un americano membro del Congresso detenuto dai talebani. <br/> <br/> 'Cecchino: Operazioni speciali' aveva bisogno di scrivere meglio. La scrittura di Olen Ray inizia molto bene, ma a metà strada perde vapore. E come ho detto prima, la tensione e l'amp; la nitidezza manca qui. Olen Ray's Direction, d'altra parte, è percorribile. <br/> <br/> Performance-Wise: Steven Seagal è relegato sul sedile posteriore. Rob Van Dam fa un buon lavoro. Tim Abell è la scelta giusta. È molto sincero. Altri prestano il supporto richiesto. <br/> <br/> Nel complesso, "Sniper: Special Ops" sta andando bene. Questo è stato un film terribile. Tutto ciò che ha a che fare con esso sembra così falso. Le ACU sono talmente gonfie che non è nemmeno divertente. Non comprerei questo film se costava solo 5 centesimi. Non capisco perché i registi facciano uscire questi film militari senza guardare solo le uniformi e come sparano le armi. Sì, devi avere un errore, ma i tizi SF non indossano magliette tagliate. M4 non scatta completamente Auto. Qualcuno sa quanto è difficile scrivere 10 righe di testo su un film così brutto da non essere nemmeno più divertente? Qualcuno sa quanto sia doloroso vedere un tale schifo? Sì, l'ho sofferto, quindi non devi. Per farla breve: Steven Seagal interpreta un sergente dell'esercito degli Stati Uniti. Un sergente dell'esercito americano di 64 anni! Un cecchino di 64 anni! Mi stai prendendo in giro. Che tipo di scherzo è questo? L'esercito americano va a casa di cura? La stessa trama del film è raffigurata in modo abbastanza accurato con le parole: schifo totale. La storia del film è la stessa incoerenza che si vede in molte altre C-Pictures, noiosa, prevedibile e così a buon mercato che fa male. Nella sezione Trivia qualcuno ha scritto di aver realizzato il film in 20 giorni, non che mi avrebbe fatto meravigliare. Solo un'altra gemma di Steven Seadull! Un altro film di Seagal, anche se è difficile in questo momento. Sono un grande fan di Seagals, ma il film apparteneva davvero a Tim Abell, che è un gran brutto culo. Tutto sembra realistico e realistico, e, sebbene Seagal non abbia scene di lotta, riesce a uccidere un paio di terroristi. È piuttosto breve e al punto, e non è grafico con la sua violenza, che può essere un pro o contro. Seagal si siede molto e rimane dietro le linee nemiche per aiutare un uomo ferito, mentre l'altra squadra cerca di ottenere l'esercito per aiutarli. C'è un numero di corpi relativamente grande, e Seagal ne ha parecchi. Van Dam è OK, ma a volte è di legno. Sarà presto una grande star d'azione, si spera. Seagal ha un sacco di film in arrivo, quindi è per questo che non è in questo molto. Code of Honor e Asian Connection sono anche film di Seagals che sono usciti in questo periodo. Anche Killing Salazar è in arrivo, e mi chiedo quando uscirà negli Stati Uniti e Au. Sniper Special Ops è un film divertente e discreto. La prima scena sembrava abbastanza promettente, ma dopo questo, è così brutto che è orribile. <br/> <br/> Il fucile da cecchino è usato solo durante questa prima scena, dopo che Seagal usa un fucile automatico e non si preoccupa nemmeno mirare ; spruzza i proiettili a caso in una sequenza preregistrata che viene usata ancora e ancora. <br/> <br/> In realtà Seagal non fa molto; fa da babysitter al suo compagno da un posto sicuro, per la maggior parte del film, mentre un altro film zoppicante sta giocando con Rob Vandamme e un giornalista viziato e fastidioso che può fare tutto. <br/> <br/> Sniper: Special ops, è un film a basso costo e noioso che usa una guest star per vendere copie, ma non chiedere troppo a loro.
reagelile Admin replied
367 weeks ago