reagelile Admin replied

367 weeks ago

Knockin' On Heaven's Door

Show Spoiler

374e6bdcca Al centro della trama ci sono due pazienti maschi i cui giorni sono numerati. Hanno malattie mortali, ma non vogliono morire in ospedale. Così decidono di fuggire e godersi gli ultimi giorni della loro vita. Ci sono molti film sul valore della vita, ma questo è il più memorabile, secondo me. Nonostante il fatto che il tema del film sia molto serio, è una grande commedia. Il messaggio principale del film è & quot; Fear is stupid & quot ;. Questo film ti fa ripensare alla tua visione della vita e lascia un senso di tristezza e, allo stesso tempo, la facilità. Ti lascia sentire la brezza marina sulla tua faccia dopo aver visto. C'è un fatto interessante: questo film è pieno di cosiddetti "flub di film". Ad esempio, in una ripresa possiamo vedere le gambe della troupe televisiva, nell'altra - l'equipaggio si riflette negli occhiali di uno degli attori, ecc. Benché abbia guardato il film numerose volte, non avevo mai notato questi flub, fino a quando non ho letto su di loro sull'unico sito web. Per me questo è un segno della trama che preoccupa completamente il pubblico. Penso che sia uno dei film che puoi guardare più e più volte e & quot; aggiorna & quot; i tuoi sentimenti e le tue emozioni sulla caducità della vita e l'assurdità di molte delle convenzionalità.
Knockin on Heavens Door è il mio film numero 120, perché è un film d'azione divertente e ha dei bei personaggi. Sono tedesco, quindi mi è quasi piaciuto questo film. Ho particolarmente apprezzato Abdul, il ragazzo con l'accento turco, interpretato da Moritz Bleibtreu, che è un famoso attore tedesco. Forse lo conosci da Lola rennt (1998). A Lola ha interpretato Manni, il ragazzo che deve ottenere 20.000 DM in 20 minuti. La storia: Martin Brest (Til Schweiger) ha un tumore in testa e Rudi Wurlitzer (Jan Josef Liefers) è affetto da cancro nelle ossa. Rudi non ha mai visto il mare in vita sua, quindi è un punto d'onore per Martin portarlo lì. Durante il loro viaggio incontrano due concessionari di automobili (Moritz Bleibtreu e Thierry van Werveke). Martin e Rudi rapinano una banca e rubano un'automobile di questi due concessionari. Ma finalmente arrivano al mare. Knockin on Heavens Door è un buon film tedesco con buoni personaggi + attori e una fantastica colonna sonora (Knockin on Heavens Door di Selig). La mia parte preferita in questo film è il finale quando viene riprodotta la colonna sonora. Sta a significare che c'è sempre speranza e così via. E 'solo un finale fantastico. <br/> <br/> Tutto sommato, ho votato Knockin su Heavens Door 8/10 e lo consiglio ai fan che vogliono vedere film divertenti. Considero KoHd uno dei migliori film tedeschi, insieme a Lola rennt (1998), Die Brücke (1959), Das Boot (1981), Stalingrad (1993) e Der Name der Rose (1986). Se avete domande, sentitevi liberi di chiedere loro.
Uno dei miei film tedeschi preferiti di sempre! Mi chiedo come Hollywood possa inventare una sciocchezza come "Bucket List" più di 10 anni dopo questo fantastico filmmaking! La trama è molto creativa e lascia molto spazio alle sorprese, la recitazione è fresca e ti fa sentire davvero con i personaggi principali. Il film promette commedia, azione e drammaticità … quindi preparatevi. Non raggiunge i miei 10 punti, a volte manca un po 'di professionalità ma alla fine lo rende solo più simpatico! Quindi, anche se non è disponibile in inglese, fai lo sforzo e guardalo con i sottotitoli. Alla fine è sempre meglio guardare film in lingua originale.
Penso che questo sia un film molto dignitoso. Ti fa pensare e ha abbastanza profondità e intelligenza nascoste nei personaggi da solo. È fantastico il modo in cui "hard & quot; un ragazzo ha un sogno di fare qualcosa di carino per sua madre e il più & quot; perdente & quot; personaggio vuole fare sesso con due donne.Questo è un ottimo modo per giustapporre due personaggi e rende il film più interessante da guardare. Mi è piaciuta l'idea dei due ragazzi che si sono incontrati prima della scena dell'ospedale. Le battute nel film sono sia visive che basate sul dialogo. Molti di loro sono buoni e mi hanno fatto ridere un paio di volte. La scelta della musica è stata molto buona e il finale è stato un buon concetto. Sapevo che alla fine sarebbe morto, ma ho pensato che non sarebbero arrivati ​​in mare in tempo. Avrei dovuto pensarlo diversamente ma il film è stato fatto in modo abbastanza intelligente da scambiare i due risultati / orgasmi. Nel complesso penso che tutti dovrebbero vedere questo film se ne hanno la possibilità.
Martin e Rudi, due compagni di stanza dell'ospedale malato terminale decidono di non avere nulla da perdere e dopo una notte selvaggia rubano un'automobile dal garage dell'ospedale. La macchina appartiene a due gangster inconsapevoli che trasportano carichi di denaro. Inseguiti dalla polizia e dai proprietari di auto, la coppia è determinata a sfruttare al massimo i loro ultimi giorni. <br/> <br/> Non è la trama, è il ritmo veloce e la miscela di umorismo e tragedia che rende questo film speciale e brillante. Non capisco perché non sia stato rilasciato in tutto il mondo. <br/> <br/> Vedo che c'è un remake americano (The Bucket List: http://us.imdb.com/title/tt0825232/) programmato per questo anno. Mentre sono un fan sia di Jack Nicholson che di Morgan Freeman, non penso che corrisponderà a "Knockin 'on the Heaven's Door".

King of the Waves movie mp4 downloadU-f jlok 3: V gs sszecsap s 720p torrentBeverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II hd full movie downloadQuiet 4 a Cause torrentMetal Gear full movie hd downloadNightwing: The Darkest Knight online gratuitoThe Ballad of Danko Jones download completo di film in italianoMax Steel malayalam movie downloadTyrant movie in italian free downloadUFO full movie online free

last edited 286 weeks ago by reagelile
Please log in to post a reply.